Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

  • Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Consiglio di Amministrazione

NOMINA DI INDIRIZZO POLITICO

Vergani dott. Rocco – Presidente del Consiglio di Amministrazione, nominato dal Sindaco dott. Emilio Del Bono con provvedimento in data 27/03/2019 PG n.0067286/2019 del 28/03/2019 , la durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. il curriculum;
  2. i compensi annuo euro 25.000;
  3. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  4. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  5. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.

NOMINA DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE

Capretti dott. Giuseppe, nominato Amministratore in sede assembleare in data 09/05/2018, incaricato quale Amministratore Delegato.
La durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. l’atto di nomina;
  2. il curriculum;
  3. compenso annuo euro;
  4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.;

Gigola dott. Davide nominato Amministratore in sede assembleare in data 09/05/2019, incaricato quale Amministratore Delegato.
La durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. l’atto di nomina;
  2. il curriculum;
  3. compenso annuo euro;
  4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.;

 

Collegio Sindacale

Rizzardi dott. Giorgio – Presidente del Collegio Sindacale, nominato dal Sindaco Dott. Emilio Del Bono con provvedimento in data 27/03/2019 PG n.0067286/2019 del 28/03/2019. La durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. l’atto di nomina
  2. il curriculum;
  3. Compenso annuo deliberato nell’assemblea soci del 23/05/2016, €16.400;
  4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.

Savelli dott.ssa Graziella – Membro supplente Collegio Sindacale, nominato dal Sindaco Dott. Emilio Del Bono con provvedimento in data 27/03/2019 PG n.0067286/2019 del 28/03/2019.

Valenti dott. Mario – Membro effettivo componente del Collegio Sindacale, nominato in sede assembleare in data 09/05/2019.
La durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. l’atto di nomina;
  2. il curriculum;
  3. compenso annuo secondo le tariffe professionali;
  4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.

Gorini dott. Federico – Membro effettivo componente del Collegio Sindacale, nominato in sede assembleare in data 09/05/2019.
La durata dell’incarico è fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.

  1. l’atto di nomina;
  2. il curriculum;
  3. compenso annuo secondo le tariffe professionali;
  4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;
  6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441.

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all’art. 47 del d.lgs. 33/2013

 

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Direzione
Farmacie
Contabilità
Organizzazione dell’amministrazione

Organigramma Farcom Brescia spa

 

Telefono e posta elettronica

Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Direzione-Contabilità Tel 0303583208 Fax 0303586473 Numero Verde 800234664
email: info@farcombrescia.it; farcombrescia@pec.farcombrescia.it

Farmacia viale Venezia, 73 – Brescia

TEL 030 3366008 | email: f01venezia@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 19,00

Farmacia via San Polo, 212 – Brescia

TEL 030 2300490 | email: f02sanpolo@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle 8,30 alle ore 12,30

Farmacia via Malta, 81 – Brescia

TEL 030 2667086 | email: f03folzano@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30

Farmacia via Corsica, 72 – Brescia

TEL 030 220137 | email: f04corsica@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Farmacia via Re Rotari, 16 Vill. Violino Brescia

TEL 030 313424 | email: f05violino@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 8,30 alle 12,30

Farmacia Vill Badia – Trav. IV, 1 – Brescia

TEL 030 313491 | email: f06badia@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 8,30 alle 12,30

Farmacia via della Chiesa, 6/8 Urago Mella

TEL 030 312000 | email: f07uragomella@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30

Farmacia Pendolina – via Ercoli, 17 – Brescia

TEL 030 307868 | email: f08pendolina@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle 8,30 alle 12,30

Farmacia San Bartolomeo – via del gallo, 42 – Brescia

TEL 030 2001513 | email:f09sanbartolomeo@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00

Farmacia Casazza – via Casazza, 29 – Brescia

TEL 030 2000308 | email: f10casazza@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle 8,30 alle 12,30

Farmacia Mompiano – via Vivanti, 11/13 – Brescia

TEL 030 2090977 | email: f11mompiano@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 19,00

Farmacia Borgo Trento, 87/B – Brescia

TEL 030 301328 | email: f12borgotrento@farcombrescia.it
APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30